Percassi al ct Prandelli:
«Mino Favini non si tocca»

«Ispirati pure al settore giovanile dell'Atalanta, ma Mino Favini non si tocca: è e resterà nerazzurro»: in estrema sintesi è quanto ha detto martedì sera il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, al nuovo commissario tecnico della Nazionale di calcio, Cesare Prandelli. I due si sono parlati in collegamento telefonico nel corso della serata conclusiva della «festa della Dea» tenutasi nel parcheggio nei pressi di Orio Center.

«Con Favini dialoga pure quanto vuoi - ha detto Percassi a Prandelli - ma sappi che Mino non si tocca, perché per noi è troppo importante». Il presidente nerazzurro ha così messo subito a tacere le voci che circolavano insistentemente nei giorni scorsi secondo cui Prandelli era fortemente intenzionato a far assumere a Favini il ruolo di supervisore delle nazionali giovani di calcio.

A Prandelli non è rimasto altro che prendere atto delle dichiarazioni di Percassi, dicendosi sicuro che ben presto l'Atalanta, grazie appunto a Favini, riporterà il settore giovanile ai fasti di un tempo.

Percassi, nel corso della serata, ha poi parlato anche del futuro dell'Atalanta.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 14 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA