Atalanta, c'è già il primo anticipo
con il Vicenza si gioca di venerdì

Saranno Atalanta e Vicenza le prime due squadre a scendere in campo nella prossima stagione di Serie B. Bergamaschi e veneti si incontreranno, infatti, venerdì 20 agosto alle 20.45, a Bergamo, nel primo anticipo del primo turno del torneo cadetto.

In campo nel posticipo, invece, Torino e Varese che giocheranno alle 20.45, all'Olimpico piemontese, lunedì 23. Le sfide di campionato - salvo modifiche contingenti - sono in programma il venerdì alle 20.45 (anticipo), il sabato alle 15 (9 gare) e il lunedì alle 20.45 (posticipo).

L'anticipo della prima giornata al venerdì comporta una variazione nel programma di allenamenti dell'Atalanta nelle prossime due settimane. Colantuono ha concesso un giorno di riposo in più dopo la partita col Cagliari visto che la squadra finirà per lavorare anche nel giorno di Ferragosto. Quindi la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 10 agosto (e non più per lunedì 9 come inizialmente programmato) con una doppia seduta (10-16,30), poi si proseguirà con un allenamento al giorno alle 16,30 mercoledì, giovedì e venerdì. Sabato poi è da definire ma certamente si giocherà in anticipo a Bergamo il secondo turno di Coppa Italia contro la vincente di Foligno-San Marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA