AlbinoLeffe, attacco in crisi:
stop per Torri  e Momentè

L'infermeria torna a colpire in casa AlbinoLeffe, creando non poche preoccupazioni in vista della sfida di sabato alle 15 in casa contro il Sassuolo. Mondonico è alle prese con preoccupazioni per l'attacco: contemporaneo stop di Torri  e Momentè.

L'infermeria torna a colpire in casa AlbinoLeffe, creando non poche preoccupazioni in vista della sfida di sabato alle 15 in casa contro il Sassuolo. E così da giovedì, 4 novembre, Mondonico è alle prese con l'allarme attacco per il contemporaneo stop di Omar Torri (infiammazione da contusione al tendine d'Achille destro) e Matteo Momentè (infiammazione al ginocchio sinistro).

Per entrambi gli esami hanno scongiurato guai più seri, ma salvo prodigiosi recuperi Torri non ci sarà al Comunale col Sassuolo. Qualche chance in più per Momentè, ma anche nel suo caso sarà decisiva la rifinitura di venerdì (alle 16 a Verdello), che potrebbe portare alla convocazione d'urgenza di Cocco e Grossi.

Nel mare dei dubbi, toccherà a Cisse guidare l'attacco nel probabile 4-4-2 che senza lo squalificato Previtali dovrebbe rivedere in mediana Passoni  dopo un mese e mezzo di stop. Geroni e Girasole le alternative, mentre al centro della difesa si profila un ballottaggio tra Bergamelli e Piccinni. Ore d'attesa per Manzoni dopo l'infortunio con la Gavarnese mercoledì (risentimento al retto femorale destro): l'ecografia è programmata per venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA