Atalanta: Doni e Ruopolo
in pole per giocare a Empoli

Allenamento a porte chiuse, giovedì 11 novembre, per l'Atalanta che sta preparando a Zingonia la trasferta di sabato a Empoli contro una delle squadre più in forma del campionato, l'unica imbattuta della serie B e quella che ha la difesa meno perforata. Talamonti e Peluso sono ancora ko.

Allenamento a porte chiuse, giovedì 11 novembre, per l'Atalanta che sta preparando a Zingonia la trasferta di sabato a Empoli contro una delle squadre più in forma del campionato, l'unica imbattuta della serie B e quella che ha la difesa meno perforata.

Talamonti e Peluso sono ancora ko e con loro non sarà disponibile contro l'Empoli nemmeno Ferreira Pinto che però è sulla via di un graduale recupero e testerà la sua condizione giocando con la Primavera allenata da Bonacina.

Quanto allo schieramento anti-Empoli, non dovrebbero esserci grandi sorprese, visto che Doni, dopo il turno di riposo, è candidato al rientro come rifinitore nonostante Bonaventura, il suo sostituto, abbia giocato bene e sia stato l'autore del gol decisivo contro contro il Modena, mentre Ruopolo è il grande favorito per giocare al posto dello squalificato Tiribocchi. 

Infine, c'è da rilevare che Barreto e Carmona sono stati convocati da Paraguay e Cile per le amichevoli di mercoledì contro Hong Kong e Uruguay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA