Solidarietà con le arti marziali
Sabato un «galà» in via Flores

L'Asi di Bergamo, in collaborazione con l'Asd Lenhua Cientao e con l'Asd Shen Ki Kai, promuove, per la serata di sabato 13 novembre un Galà di Arti Marziali con il patrocino del Comune Bergamo, della Provincia di Bergamo e della Regione Lombardia.

Lo scopo della serata è la diffusione delle arti marziali attraverso numerose dimostrazioni, nonché quello di riunire gli appassionati delle varie discipline e diffonderne la cultura e nel contempo raccogliere fondi da devolvere in beneficenza all'Associazione Amici della Pediatria.

Il Galà si terrà a Bergamo nella palestra Corridoni in Via Flores a partire dalle 21. Presentatrice della serata sarà la giornalista Simona Befani. Numerose e varie le discipline sportiva presenti fra cui ricordiamo, in ordine alfabetico: il gruppo di Aikido del Maestro Hassan, il gruppo di Capoeira del Maestro Ramos, il gruppo di Karate del Maestro Ippolito, il gruppo di Kung Fu del Maestro Frigerio, il gruppo di Muay Thai del Maestro Zanchi, il gruppo di Taekwondo del Maestro Brunetti, il gruppo di Wushu del Maestro Pasotti.

Info: http://www.asibergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA