L'Albinoleffe aspetta l'Empoli
e pensa a Reggina e Atalanta

L'AlbinoLeffe prosegue la preparazione in vista dalla gara casalinga contro l'Empoli (sabato alle 15 al Comunale): si tratta del primo match del trittico settimanale completato dalle gare con Reggina (mercoledì alle 15) e Atalanta (sabato 11).

L'AlbinoLeffe prosegue la preparazione in vista dalla gara casalinga contro l'Empoli (sabato alle 15 al Comunale): si tratta del primo match del trittico settimanale completato dalle gare con Reggina (mercoledì alle 15, recupero del match non giocato per la sfida di Coppa Italia con la Lazio) e Atalanta (sabato 11).

Mondonico ha insistito su una versione coperta della difesa a 3, con Lebran-Sala-Bergamelli al centro e Zenoni e Piccinni esterni, e sulla riedizione del trio mediano Hetemaj-Previtali-Mingazzini varato in Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio.

In attacco Mondo ha testatoil tandem Momentè-Cisse: la sensazione è che il tecnico seriano stia meditando un passo indietro sulla formula del 2+1 in attacco provato in amichevole (due esterni, Grossi e Cisse, e la punta Momentè) a favore del 3-5-2, con due novità: la conferma di Mingazzini in mediana e il trasloco al centro dell'attacco di Cisse.

Le ultime prove venerdì nella rifinitura (alle 11 a Verdello, a porte chiuse), poi via al tour de force. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA