Domenica 02 Gennaio 2011

Si lavora per Corvia e Fabiano
Scambio di prestiti con il Lecce

Ieri e oggi sono state giornate di vacanza per i dirigenti dell'Atalanta, da domani via alle trattative per cercare di definire uno scambio di prestiti (quindi da gennaio a giugno) con il Lecce: Ardemagni e Manfredini nel Salento, Corvia e l'ex nerazzurro Fabiano all'Atalanta.

L'operazione - uno scambio di attaccanti e di difensori centrali - è però tutta da perfezionare, perché le due società ancora non si sono incontrate e non basta certo un abboccamento telefonico per considerare chiusa una trattativa.

L'Atalanta cerca un attaccante e vuol mandare Ardemagni a giocare, di certo non lo darà a una diretta avversaria nella lotta per la promozione (quindi niente Varese) e il Lecce ha Corvia, che per caratteristiche non è la prima punta alternativa a Ruopolo che si voleva prendere (ma per Bjelanovic non arrivano più notizie dai rumeni del Cluj, e la società nerazzurra non cambierà più la sua proposta economica) ma che in B nel campionato scorso ha fatto bene (17 gol in 35 presenze).

Più complicata pare l'operazione con i due difensori, ma se ne parlerà comunque. Intanto domenica 2 gennaio la squadra alle 15 a Zingonia riprende gli allenamenti dopo le 48 ore di riposo. Lunedì 3 continuerà il lavoro con due allenamenti (ore 10,30 e 15). Martedì giorno libero, mercoledì alle 15 via alla settimana tipo che condurrà al match casalingo contro il Grosseto (in posticipo lunedì 10, alle ore 20,45).

m.sanfilippo

© riproduzione riservata