Foppa in Puglia per il 6° acuto
Tre volte in diretta su Rai Sport

Dopo cinque successi consecutivi in campionato, la Norda Foppapedretti si prepara per un nuovo viaggio. Domenica, infatti, per l'ottava giornata le bergamasche giocheranno in Puglia contro Castellana Grotte. Intanto, il 13 febbraio inversione di campo per Foppa-Busto Arsizio.

Dopo cinque successi consecutivi in campionato, il primo a Pesaro contro la Scavolini, il secondo a Pavia, il terzo nel posticipo casalingo con Piacenza, il quarto a Perugia e il quinto proprio la scorsa domenica con la vittoria per 3-0 su Villa Cortese, la Norda Foppapedretti si prepara per un nuovo viaggio. Domenica, infatti, per l'ottava giornata le bergamasche giocheranno in Puglia contro la Florens Castellana Grotte che è a quota 9 punti in classifica (Bergamo è in terza posizione a 14).

Un avversario dunque da non sottovalutare che la Norda Foppapedretti affronterà con la sola assenza di Leo Lo Bianco. Il decollo con destinazione Bari è fissato per sabato sera, dopo che le rossoblù avranno sostenuto una seduta di allenamento al PalaNorda. Da Bari il trasferimento a Castellana Grotte, dove, domenica mattina, è fissato l'allenamento di rifinitura al PalaGrotte.

Il match sarà diretto dagli arbitri Stefano Ippoliti di Pescara e Massimo Pessolano di Salerno. Fischio d'inizio alle 18 di domenica e aggiornamenti in tempo reale sul tabellone elettronico di www.volleybergamo.it. La sfida sarà trasmessa da Bergamo Sat lunedì alle 23.15 e mercoledì, alla stessa ora, da Bergamo Tv e Bergamo Sat.

FOPPA-BUSTO ARSIZIO, INVERSIONE DI CAMPO
In considerazione dell'indisponibilità dell'impianto di gioco di Bergamo, visto il parere favorevole della squadra avversaria, la Lega pallavolo femminile ha acconsentito all'inversione dei campi di gioco per la gara che la Norda Foppapedretti avrebbe dovuto disputare al PalaNorda il 13 febbraio. Il match con la Yamamay, che chiuderà il girone di andata, si disputerà quindi a Busto Arsizio, mentre la sfida di ritorno, il 1° maggio, andrà in scena a Bergamo.

PROGRAMMAZIONE TV
È stata ufficializzata la programmazione televisiva su Rai Sport del campionato fino alla conclusione della regular season. La Norda Foppapedretti vedrà modificate le date di tre partite che dovrà disputare nei prossimi mesi.
Dodicesima giornata: sabato 19 febbraio, ore 20.30, diretta Rai Sport 1 di Norda Foppapedretti Bergamo-Spes Conegliano-
Quindicesima giornata: sabato 12 marzo, ore 20.30, diretta Rai Sport 1 di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Norda Foppapedretti Bergamo. Diciottesima giornata: sabato 2 aprile, ore 20.30, diretta Rai Sport 1 di Villa Cortese-Norda Foppapedretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA