L'Italia di Marta Milani è quarta
ma con il primato nazionale

La Russia ha vinto la medaglia d'oro nella staffetta 4x60 ai campionati europei indoor di Parigi-Bercy. Con 3'29"34 le russe hanno superato la Gran Bretagna, seconda in 3'31"36, e la Francia (3'32"16). Quarto posto, con record nazionale, per l'Italia di Marta Milani.

La Russia ha vinto la medaglia d'oro nella staffetta 4x60 ai campionati europei indoor di Parigi-Bercy. Con 3'29"34 le russe hanno superato la Gran Bretagna, seconda in 3'31"36, e le padrone di casa della Francia (3'32"16). Quarto posto per l'Italia.

Giulia Arcioni, Maria Enrica Spacca, Chiara Bazzoni e la bergamasca Marta Milani con 3'33"70 hanno fissato il nuovo record italiano. Alla vigilia si sperava che la squadra azzurra potesse conquistare un podio che invece, visti i tempi, si è rivelato molto lontano, più di un secondo e mezzo.

Il primato nazionale è comunque una bella gratificazione e Marta è stata molto brava a trascinare l'Italia dal sesto posto, la posizione della squadra azzurra nel momento in cui la bergamasca ha preso il testimone, al quarto posto finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA