Atalanta a riposo pensando a Livorno
Si torna in campo lunedì pomeriggio

Dopo il pareggio di Crotone, sabato 23 aprile l'Atalanta è tornata subito al lavoro. Una sgambata per scaricare le fatiche e in previsione della partita di venerdì sera in casa del Livorno. Per domenica è prevista una giornata di assoluto riposo. Si riprende lunedì alle 15.

Dopo il pareggio di Crotone, sabato 23 aprile - prima della festa di Pasqua - l'Atalanta è tornata subito al lavoro. Una sgambata per scaricare le fatiche della partita di venerdì sera. Per domenica è prevista una giornata di assoluto riposo con la ripresa dei lavori fissata per lunedì alle 15 quando si comincerà a pensare alla trasferta di venerdì sera in casa del Livorno.

Sabato mattina chi ha giocato a Crotone ha fatto un lavoro defaticante, mentre gli altri tecnica e partitella su campo ridotto. Per Livorno Colantuono riavrà gli squalificati Capelli e Manfredini, mentre non dovrebbero esserci problemi per Bellini che a Crotone ha rimediato una ferita lacero-contusa all'arcata sopraccigliare sinistra e per Ferri uscito coi crampi. Dovrebbero tornare regolarmente a disposizione anche Ruopolo, che ha tutto il tempo necessario per smaltire il fastidio al ginocchio, e Talamonti, reduce da una settimana con la febbre. Per quanto riguarda la formazione, la difesa dovrebbe tornare allo schema tradizionale, con Bellini e Peluso esterni, Capelli e Manfredini centrali. A centrocampo scontato il rientro di Ferreira Pinto. Mancheranno Padoin e Doni, squalificati, quindi potrebbe esserci spazio per Bonaventura con il ballottaggio al centro tra Barreto e Delvecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA