Bellini, campionato finito:
microfrattura al piede destro

Campionato finito per Bellini: sospetta microfrattura al piede destro. Questo l'esito degli esami che però dovranno essere ripetuti tra due settimane per avere una diagnosi certa. Si tratterebbe infatti di una frattura minuscola.

Campionato finito per Bellini: sospetta microfrattura al piede destro. Questo l'esito degli esami che però dovranno essere ripetuti tra due settimane per avere una diagnosi certa. Si tratterebbe infatti di una frattura minuscola e per individuarla con esattezza serviranno ulteriori controlli.

Nel frattempo Bellini seguirà un programma di lavoro personalizzato senza caricare il piede. Il suo campionato è però finito in anticipo e dovrà saltare le ultime tre gare con AlbinoLeffe, Cittadella e Grosseto. Dalle prime indicazioni arrivate comunque non si tratterebbe dello stesso infortunio che aveva fatto perdere a Barreto l'intera stagione scorsa: i tempi di recupero dovrebbero essere molto più contenuti.

Intanto si lavora in ottica derby. Nella partitella contro la Berretti Colantuono sembra aver mischiato le carte, ma qualche indicazione potrebbe essere arrivata lo stesso. Nel primo tempo ha schierato Raimondi, Gentili, Capelli e Padoin in difesa, Ferreira Pinto, Carmona, Barreto e Madonna a centrocampo, Ruopolo e Bjelanovic davanti.

Nel secondo tempo Ferri, Talamonti, Troest e Peluso in difesa, Pettinari, Delvecchio, Basha e Bonaventura a centrocampo, Marilungo e Ceravolo davanti. Manfredini ha lavorato a parte così come Doni.

Da decifrare gli indizi, se schiererà i due «panzer» Ruopolo e Bjelanovic oppure due svelti, stavolta Ceravolo e Marilungo. Sabato alle 11 un'altra seduta per ottenere qualche indicazione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA