Volley, Foppa avanti tutta
Ci si allena con Busnago e Modena

Dopo gli allenamenti congiunti con Crema e Conegliano e un giorno di riposo, la Norda Foppapedretti riprende le sue fatiche al Centro Italcementi di Bergamo, base delle sedute tecniche in attesa che il PalaNorda torni disponibile dopo essersi rifatto il look.

Dopo gli allenamenti congiunti con Crema e Conegliano e un giorno di riposo, la Norda Foppapedretti riprende le sue fatiche al Centro Italcementi di Bergamo, base delle sedute tecniche dell'intera settimana in attesa che il PalaNorda torni disponibile dopo essersi rifatto il look. Si comincerà con una seduta tecnica individuale riservata alle alzatrici a cui si unirà, in una seconda fase, anche il resto del gruppo. Martedì saranno invece le attaccanti ricevitrici e i liberi a presentarsi in anticipo all'appuntamento pomeridiano per una seduta individuale.

La settimana proseguirà con due allenamenti congiunti: mercoledì a Busnago, per confrontarsi con l'Acqua Paradiso Busnago, e venerdì ancora alla palestra del Centro Italcementi, dove arriverà la Liu Jo Modena per una seduta di lavoro che prenderà il via alle 15.30. Per le sette rossoblù non mancheranno dunque il confronto tecnico e l'agonismo, che si andranno a unire al lavoro tattico e atletico, in attesa di conoscere il destino delle cinque compagne impegnate ai Campionati Europei e di avvicinarsi, giorno dopo giorno, al via ufficiale della stagione, con l'inizio del Campionato italiano.

Nel frattempo, debutto in città anche per la formazione della Norda Foppapedretti che parteciperà al campionato di serie B1: questa sera alle 20.30 match con il Flero alla Palestra del quartiere Celadina, valido per la Coppa Italia di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA