Schelotto: l'Inter? Grande squadra
Ma sono all'Atalanta e la rispetto

«L'Inter? Sappiamo tutti che è una grande squadra, ma non vorrei direi parole che possano dare fastidio alla squadra e ai tifosi. Sto indossando questa maglia è voglio rispettarla». Così Schelotto ha risposto a Sky Sport 24 a una domanda sul suo futuro.

«L'Inter? Sappiamo tutti che è una grande squadra, ma non vorrei direi parole che possano dare fastidio alla squadra e ai tifosi. Sto indossando questa maglia è voglio rispettarla». L'esterno dell'Atalanta Ezequiel Schelotto risponde così a Sky Sport 24 a una domanda sul suo futuro.

Obiettivo dell'argentino è quello di vestire la maglia della nazionale maggiore di Prandelli: «Essere nell'under 21 è stato bellissimo - afferma - Prandelli fa le scelte, magari io non sono ancora pronto e devo dimostrare di poter stare in una nazionale come l'Italia, quindi devo far bene con l'Atalanta».

Ottima la partenza dell'Atalanta in campionato: «Ci siamo lasciati alle spalle la penalizzazione, abbiamo fatto un buon ritiro. Purtroppo abbiamo solo 12 punti ma è ancora presto per parlare. Io mi sto trovando bene e il mister mi sta facendo fare un ruolo che mi piace moltissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA