Colantuono: «Amarezza
dopo una partita splendida»

«Siamo molto amareggiati, ci sta capitando spesso di prendere gol nei minuti finali. Abbiamo fatto una gara splendida, contro il Siena il pari alla fine forse è stato giusto, ma stasera forse siamo stati superiori al Napoli». Colantuono è visibilmente dispiaciuto.

«Siamo molto amareggiati, ci sta capitando spesso di prendere gol nei minuti finali. Abbiamo fatto una gara splendida, con il Siena domenica scorsa il pari alla fine forse è stato giusto, ma stasera forse siamo stati superiori al Napoli». Mister Stefano Colantuono è visibilmente dispiaciuto per il pareggio subito in extremis ad opera di Cavani, un 1-1 che regala soltanto un punto ai bergamaschi quando invece pensavano di averne conquistati tre.

«Sono amareggiato perché i ragazzi ci mettono tante energie, si lavora e poi episodi così ci penalizzano, la gara era stata perfetta. A Siena era stato un pari giusto, ma stasera meritavamo qualcosa in più noi avendo giocato contro una squadra forte».

La sostituzione nel finale di Denis per Gabbiadini ha regalato 30" in più al Napoli, quelli decisivi. «L'ho sostituito non per fargli prendere gli applausi, ma perché aveva fatto una gara incredibile e volevamo tenere palla con Gabbiadini. È normale che in quel frangente il Napoli cercasse il pareggio su mischia, visto che con la manovra era più difficile».

«Fare fatica con una squadra forte come il Napoli può succedere, i partenopei hanno fatto grande pressione, ma grosse occasioni non ne ho viste, Consigli non mi pare che sia stato mai impegnato seriamente. Quanti gol ancora Denis? Speriamo che ne faccia ancora tanti, tutti quelli per la salvezza prima possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA