Colantuono: «Denis e Peluso ko
A Milano per conquistare punti»

Denis non ce la fa. Il bomber non è stato convocato per il match contro l'Inter domenica 18 a San Siro a causa di un problema muscolare. Per l'incontro contro i nerazzurri meneghini il tecnico Stefano Colantuono si trova con gli uomini contati.

Denis non ce la fa. Il bomber atalantino non è infatti stato convocato per il match contro l'Inter in programma domenica 18 alle 15 a San Siro a causa di un problema muscolare. Per l'incontro contro i nerazzurri meneghini il tecnico Stefano Colantuono si trova con gli uomini contati, anche se ritrova qualche pedina importante.

«Anche Peluso non sarà del match - ha affermato -, mentre ritorneranno Tiribocchi e Stendardo, oltre che Raimondi. Ai miei posso solo fare i complimenti perché noi guardiamo la classifica a 33, ma saremmo ormai matematicamente salvi a 39. Non bisogna però mollare di un centimetro perché siamo ancora in piena lotta. Faremo il possibile per conquistare punti anche contro l'Inter».

Bellini e compagni si troveranno di fronte una squadra senza Sneijder e fresca di eliminazione dalla Champions, motivo in più per cercare l'impresa che manca da 10 anni. «Fino a poco tempo fa erano i più forti d'Europa - ha aggiunto Colantuono -. Quest'anno sono stati molto sfortunati e colpiti dalla malasorte in più circostanze. È un gruppo di giocatori che hanno valori morali eccezionali, basta ricordare la reazione commovente di Cambiasso. Attenzione perché anche in una situazione del genere saranno in grado di tirare fuori il meglio».

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA