La Comark gioca a Codogno
Mancano 2 punti per i playoff

Reduce dalla batosta (-26) subita giovedì scorso in Abruzzo contro la BLS Chieti degli ex Rossi e Raschi, la Comark Treviglio è impegnata stasera nella penultima trasferta della stagione: il derby contro i “cugini” dell'Assigeco Casalpusterlengo.

Reduce dalla batosta (-26) subita giovedì scorso in Abruzzo contro la BLS Chieti degli ex Rossi e Raschi, la Comark Treviglio è impegnata stasera nella penultima trasferta della stagione: il derby contro i “cugini” dell'Assigeco Casalpusterlengo sul campo di Codogno, “'l balù” per i tifosi trevigliesi, con evidente scherzoso riferimento alla struttura che lo ospita. Agli aspetti emotivi che da sempre caratterizzano le sfide con i casalesi, spesso in passato si sono aggiunte motivazioni agonistiche che, anche quest'anno, non mancano davvero.

Oltre ai due punti che tuttora mancano per la matematica acquisizione dell'accesso ai playoff, l'esito della gara di stasera peserà infatti in maniera decisiva sulla posizione delle due società nella classifica finale della Divisione Nord Ovest. Tre le possibili alternative (vittoria, sconfitta fino a 3 punti di margine, sconfitta di 4 punti e oltre): superfluo sottolineare che capitan Zanella e compagni scenderanno in campo per ottenere il massimo ma nello stesso tempo difendere, come seconda opzione, il risicato margine con cui si sono imposti all'andata, nel match che ha inaugurato il 2012 (62-58).

© RIPRODUZIONE RISERVATA