Pioli amaro: «Sbagliata la partita
sul piano tattico e caratteriale»

«Non bisogna fare drammi, ma è chiaro che non abbiamo fatto una partita alla nostra altezza, né dal punto di vista tattico, né caratteriale, che è stato fin qui la nostra arma in più». Lo ha sottolineato Stefano Pioli, allenatore del Bologna.

«Non bisogna fare drammi, ma è chiaro che non abbiamo fatto una partita alla nostra altezza, né dal punto di vista tattico, né caratteriale, che è stato fin qui la nostra arma in più». Lo ha sottolineato al termine della gara persa contro l'Atalanta, il tecnico del Bologna Stefano Pioli, ai microfoni di Sky.

«Bisogna dare merito agli avversari che hanno vinto meritatamente, noi possiamo fare meglio di oggi - ha aggiunto -. Nel secondo tempo abbiamo preso il gol nel momento in cui soffrivamo meno, nel primo tempo abbiamo rischiato diverse volte».

«Ci sono ancora tante partite, a Bergamo c'è stata una prestazione che non ci aspettavamo ma sappiamo quanto abbiamo lavorato per rimettere a posto la nostra classifica. Sapevamo le caratteristiche dei nostri avversari, molto simili a noi, stavolta qualcosa è venuta meno, con più velocità e lucidità qualche spazio sarebbe stato sfruttato meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA