Bergamo, tutto pronto per la festa
C'è anche l'«aperitivo nerazzurro»

Nell'ambito della «Città Nerazzurra», in programma dal 4 al 14 maggio nel cuore di Bergamo, l'Atalanta, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, promuove l'«aperitivo nerazzurro».

Nell'ambito della «Città Nerazzurra», in programma dal 4 al 14 maggio nel cuore di Bergamo, l'Atalanta, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, promuove l'«aperitivo nerazzurro». Dal 4 al 14 maggio si potrà gustare l'aperitivo nerazzurro tutti i giorni (escluso chiusura), dalle 18 alle 20, nei locali aderenti all'iniziativa:

1. Art Caffè- Piazza Pontida, 27
2. Balzer- Portici Sentierone, 41
3. Caffé 035- Piazza G. Matteotti 10
4. Caffè Bergamo - via Borfuro, 6
5. Caffè del Teatro Donizetti - Largo Maestro G.A. Gavazzeni, 2
6. Localì, via Sant'Orsola, 25
7. Nazionale Cafè – via Sentierone, 37
8. Pub Sant'Orsola –via Sant'Orsola, 2
9. Velvet Pub –via Camozzi, 32
10. Vox Restaurant & Lounge bar –viale Papa Giovanni XXIII, 94.

L'Atalanta, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, promuove con l'aperitivo nerazzurro anche una simpatica iniziativa: ogni locale aderente consegnerà a chi ordinerà l'aperitivo una scheda per la raccolta dei timbri. Il consumatore, al completamento della scheda (sei timbri che equivalgono a sei aperitivi nerazzurri), potrà consegnarla, compilata con i propri dati, entro il 14 maggio all'Info Atalanta Point, operativo sul Sentierone, e partecipare così all'estrazione dei gadget ufficiali ed originali Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA