Lunedì 07 Maggio 2012

Juve-Atalanta domenica alle 15
La Lega ufficializza date e orari

La Lega ha ufficializzato il programma dell'ultima giornata, che si giocherà domenica 13 maggio in tre fasce orarie: 15, 18 e 20,45. Juventus-Atalanta si disputerà alle 15. Smentite dunque le voci che parlavano di un anticipo a sabato per concedere una ribalta esclusivamente riservata ai bianconeri campioni d'Italia. Ricordiamo che il team allenato da Conte è ancora imbattuto, uno stimolo in più per i bergamaschi per rincorrere un successo che sarebbe straordinario. Per chi vorrà sostenere l'Atalanta a Torino sappia però che i biglietti sono salatissimi: minimo 40 euro.

«L'anticipo alle 15 del match contro la Juventus è stato fatto per motivi di ordine pubblico». Lo ha sottolineato il direttore tecnico dell'Atalanta Pierpaolo Marino a margine dell'assemblea di Lega. «Ci è stato chiesto per permettere ai tifosi della Juve di festeggiare lo scudetto» ha aggiunto il dirigente degli orobici.

L'Atalanta, intanto, ha fatto i complimenti alla Juventus per la vittoria dello scudetto: «Il presidente Antonio Percassi, i dirigenti, i tecnici, i giocatori e tutta la famiglia Atalanta - si legge - esprimono i complimenti più vivi alla Juventus F.C. per la meritata conquista del titolo di campioni D'Italia 2011-2012».

Domenica 13 maggio
ORE 15
JUVENTUS-ATALANTA
MILAN-NOVARA

ORE 18
CESENA-ROMA
PARMA-BOLOGNA

ORE 20.45
CATANIA-UDINESE
CHIEVO-LECCE
FIORENTINA-CAGLIARI
GENOA-PALERMO
LAZIO-INTER
NAPOLI-SIENA

m.sanfilippo

© riproduzione riservata