L'AlbinoLeffe aspetta il Verona
Posticipo alla ricerca di una vittoria

La faccia, l'orgoglio e le statistiche per l'AlbinoLeffe. Un pezzo bello grosso di serie A per il Verona. Lunedì sera 14 maggio, l'AlbinoLeffe di Pala cercherà di evitare la dodicesima sconfitta consecutiva.

La faccia, l'orgoglio e le statistiche per l'AlbinoLeffe. Un pezzo bello grosso di serie A per il Verona di Andrea Mandorlini, già allenatore dell'Atalanta, ed è evidente chi si gioca di più. Lunedì sera 14 maggio, nel posticipo al Comunule contro gli scaligeri (20,45), l'AlbinoLeffe di Pala cercherà di evitare la dodicesima sconfitta consecutiva fermando un colabrodo calcistico che dura dal 21 febbraio scorso, 0-0 a Modena.

Ma a 4 punti dal Pescara capolista, a 3 dal Torino secondo, il Verona deve vincere se vuole restare in corsa per la promozione diretta in serie A e per provarci sarà accompagnato al Comunale da più di 3mila tifosi. Pala non avrà Belotti, convocato per gli Europei Under 19, ma ritroverà Hetemaj, Laner e pezzi d'infermeria. Arbitra Cervellera di Taranto (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA