Atalanta, mercoledì festa in piazza
Diretta sul sito e su Bergamo Tv

C'è attesa fra i tifosi atalantini per la festa di mercoledì sera in piazza Vittorio Veneto. L'Atalanta saluterà i suoi tifosi e darà l'appuntamento all'anno prossimo. Ultima occasione per festeggiare insieme una stagione memorabile. Diretta sul sito e su BergamoTv

C'è attesa fra i tifosi atalantini per la festa di mercoledì sera in piazza Vittorio Veneto. L'Atalanta saluterà i suoi tifosi e darà l'appuntamento all'anno prossimo. Sarà l'ultima occasione per festeggiare insieme una stagione memorabile.

Ecco il programma della serata (diretta dalle 20 su BergamoTv e sul sito)
La squadra si ritroverà in centro città alle 19,30: non ci sarà un pullman, ma i giocatori arriveranno alla spicciolata ognuno con la propria famiglia.

Poi a partire dalle 20 comincerà lo spettacolo con la squadra che salirà sulla terrazza del ristorante Ciao che si affaccia su piazza Vittorio Veneto. I giocatori verranno chiamati all'americana, uno per uno dalla voce dello stadio, Filippo Cassarino.

Ci sarà la squadra al completo, visto che anche i due nazionali Cigarini e Schelotto riusciranno a essere presenti: la due-giorni di test atletici a Coverciano si è infatti conclusa.

Ci sarà naturalmente anche tutto lo staff di Colantuono e la dirigenza al gran completo. Il resto lo farà come sempre il calore e la passione dei tifosi che animeranno la serata con i loro tradizionali cori e canti. Una serata di festa, il giusto epilogo a una stagione che merita di essere ricordata così.

BergamoTv trasmetterà in replica la serata anche domenica 20 maggio alle 20,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA