Giovedì 07 Giugno 2012

Un nuovo sponsor con la Foppa
È la Barcella Elettroforniture

Partner, sponsor e fornitori ufficiali sono da sempre fondamentali per il Volley Bergamo, la sua sopravvivenza e la sua lotta alla conquista di nuovi trionfi. Da sempre, ma a maggior ragione in vista della prossima stagione. Ecco perché l'arrivo di un nuovo componente può essere applaudito come la vittoria di un trofeo.

Ad entrare a far parte della famiglia rossoblù per la stagione 2012/2013 sarà l'azienda bergamasca Barcella Elettroforniture, che ha scelto di scendere in campo e contribuire alla realizzazione del progetto che il Volley Bergamo sta portando avanti per continuare ad essere protagonista. Non sarà comunque il main sponsor.

Il benvenuto tra gli sponsor ufficiali arriva dal direttore generale rossoblù Giovanni Panzetti: «In un momento difficile come quello che il Volley Bergamo sta affrontando, ci onora e ci conforta il fatto che un grande gruppo come la Barcella Elettroforniture abbia aderito al nostro progetto in modo così sensibile. Da tutto il Volley Bergamo va il più grande grazie per il deciso passo che questa Società ha scelto di fare verso di noi».

La Barcella Elettroforniture Spa è nota e affermata società di distribuzione di prodotti elettrotecnici che opera nei settori industriale-residenziale-terziario, per l'illuminazione e per l'automazione industriale, energie rinnovabili, efficienza e risparmio energetico. Nel corso degli anni ha promosso l'apertura degli attuali 21 punti vendita distribuiti su una vasta area che comprende la Lombardia, il Veneto e l'Emilia Romagna e si avvale della professionalità di 250 collaboratori. Un grande impegno di investimenti e di organizzazione.

La Barcella Elettroforniture crede moltissimo nelle capacità e nella motivazione dei propri collaboratori, ai quali affida quotidianamente la propria immagine e il proprio successo, persone appassionate del proprio lavoro e costantemente formate ed aggiornate impegnate a dare vita ad una efficiente realtà commerciale che sia un efficace punto di riferimento per gli installatori elettrici.


m.sanfilippo

© riproduzione riservata