Porsche Club Bergamo
Bella festa per i venti anni

Una bella festa per celebrare i vent'anni del Porsche Club Bergamo, il primo club provinciale, nato nel 1992, dedicato al prestigioso marchio di Stoccarda. Al Centro Porsche Bonaldi, sede del Club, sabato sera erano presenti, al gran completo, i soci bergamaschi.

Una bella festa per celebrare i vent'anni del Porsche Club Bergamo, il primo club provinciale, nato nel 1992, dedicato al prestigioso marchio di Stoccarda. Al Centro Porsche Bonaldi, sede del Club, sabato sera erano presenti, al gran completo, i soci bergamaschi - più di una settantina - guidati dal presidente, Enrico Riva.

Un brindisi tra ricordi di avventure passate e progetti per il futuro, per rinsaldare un rapporto fatto di stima, amicizia e passioni comuni. Un brindisi anche per ricordare, con stima e riconoscenza, il fondatore del Club, Giampietro Bonaldi, a cui dal 2005 è intitolato il Porsche Club Bergamo.

Ospiti d'eccezione alcuni rappresentanti nazionali del mondo Porsche: Enza Scarafia di Porsche Italia; Sergio Ancarani e Andrea Gruppach, presidente e vicepresidente Federazione Porsche Club Italiani; Giuliano Franco, segretario Federazione Porsche Club Italiani; quasi al completo i presidenti dei Porsche Club regionali.

«Gli eventi del Club - racconta Enrico Riva, presidente del Porsche Club Bergamo - rappresentano l'occasione per viaggiare, ritrovarsi per un incontro conviviale e, nel paddock dell'autodromo, per una stretta di mano dopo una gara, nel segno della sportività, dell'amicizia e del divertimento».

Esiste un legame indissolubile - aggiunge Simona Bonaldi, ad Gruppo Bonaldi e consigliere del Porsche Club Bergamo - tra Bonaldi Tech e il Porsche Club Bergamo. Filosofia di stile, ideali di viaggio e amicizia ci uniscono da sempre. Porsche rappresenta una scelta speciale; proprio perché costituisce una scelta così speciale, Porsche unisce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA