La Foppa ospita al PalaNorda
le campionesse del Busto Arsizio

Riapre il PalaNorda. L'attesa è stata lunga, la pausa estiva sembrava non finire mai, ma finalmente eccole: le rossoblù sbarcano sul parquet cittadino per la prima gara casalinga ufficiale del sessantottesimo Campionato Italiano.

Riapre il PalaNorda. L'attesa è stata lunga, la pausa estiva sembrava non finire mai, ma finalmente eccole: le rossoblù sbarcano sul parquet cittadino per la prima gara casalinga ufficiale del sessantottesimo Campionato Italiano.

E l'occasione sarà di quelle che richiamano il grande pubblico: la Foppapedretti tutta cuore e grinta, le dodici guerriere che stanno costruendo, mattone dopo mattone, il progetto 2012/2013 se la vedranno con le campionesse d'Italia di Busto Arsizio e dell'ex di lusso Valentina Arrighetti.

L'appuntamento è per domenica alle 18.00, ma di certo i tifosi correranno ad occupare gli spalti del PalaNorda già dalle 16.30 orario di apertura dei cancelli. Alla stessa ora aprirà la biglietteria per la distribuzione delle Tessere d'Abbonamento e per la vendita dei biglietti d'ingresso. Arbitri della sfida saranno Rossella Piana di Carpi (Mo) e Armando Simbari di Milano. E solo al loro fischio d'inizio si saprà se Alexis Crimes sarà della gara: gli allenamenti degli ultimi giorni decreteranno se la centrale americana avrà recuperato dalla distorsione alla caviglia destra, infortunio registrato nel corso del secondo set della gara di Torino di una settimana fa.

Una sintesi del match sarà trasmessa in differita da Bergamo Tv (canale 17 del digitale terrestre e 842 della piattaforma Sky) domenica alle 21.45, mentre la versione integrale sarà n onda martedì alle 23.15. Replica su BG24 (canale 198 del digitale terrestre) venerdì 2 novembre alle 21.30.

68° Campionato Serie A1 Femminile
Programma della Seconda Giornata domenica 28 ottobre - ore 18 Foppapedretti Bergamo-Unendo Yamamay Busto Arsizio
Asystel MC Carnaghi-Duck Farm Chieri Torino | DIRETTA SPORTUBE 2
Icos Crema-Chateau d'Ax Urbino (sabato 27, ore 20.30) | DIRETTA RAI SPORT 1
Robursport Pesaro-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza | ore 16
Imoco Volley Conegliano-Assicuratrice Milanese Volley Modena
Banca Reale Yoyogurt Giaveno-Idea Volley 2002 Bologna

La classifica
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 3, Imoco Volley Conegliano 3, Unendo Yamamay Busto Arsizio 3, Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 2, Robursport Pesaro 2, Duck Farm Chieri Torino 2, Foppapedretti Bergamo 1, Assicuratrice Milanese Volley Modena 1, Idea Volley 2002 Bologna 1, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 0, Chateau D'Ax Urbino 0, Icos Crema 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA