Atalanta-Inter verso l'esaurito
Nessun problema per Denis e Jack

Si va verso il «tutto esaurito» allo stadio di Bergamo per la sfida tra Atalanta e Inter di domenica sera. Mister Colantuono non potrà disporre dell'infortunato Bellini. Assai probabile che come titolari saranno confermati gli undici reduci del blitz di Marassi contro la Samp.

Si va verso il «tutto esaurito» allo stadio di Bergamo per la sfida tra Atalanta e Inter di domenica sera. Mister Colantuono non potrà disporre dell'infortunato Bellini e dei lungodegenti Ferreira Pinto, Capelli, Scozzarella e Radovanovic. Nessun problema per Denis e Bonaventura, a riposo precauzionale giovedì.

Assai probabile che come titolari saranno confermati gli undici reduci del blitz di Marassi contro la Sampdoria, con Stendardo e Manfredini centrali, Raimondi e Peluso esterni in difesa, Moralez a supporto di Denis con Bonaventura e Schelotto sulle fasce. Nel cuore del centrocampo Cigarini e Carmona.

Venerdì 9 novembre i nerazzurri hanno sostenuto un allenamento a porte chiuse a Zingonia. Sabato mattina, come di consueto, ci sarà la seduta di rifinitura e la conferenza stampa della vigilia di Colantuono.

L'Inter, reduce dalla vittoria per 3-1 di Belgrado contro il Partizan in Europa League, dovrebbe presentarsi con la difese a tre, con Cambiasso come perno centrale a causa dei dei ko di Samuel, Ranocchia e Chivu, e con il tridente che sta spopolando in attacco, ovvero quello formato da Milito, Palacio e Cassano.

I due probabili schieramenti
ATALANTA (4-4-1-1): 47 Consigli; 77 Raimondi, 2 Stendardo, 5 Manfredini, 13 Peluso; 7 Schelotto, 21 Cigarini, 17 Carmona, 10 Bonaventura; 11 Moralez; 19 Denis. (16 Polito, 78 Frezzolini, 3 Lucchini, 25 Matheu, 28 Brivio, 32 Ferri, 44 Cazzola, 88 Biondini, 9 Troisi, 89 Marilungo, 91 De Luca, 99 Parra). All. Colantuono.
Squalificati: nessuno. Diffidato: Peluso. Indisponibili: Bellini, Capelli, Ferreira Pinto, Radovanovic, Scozzarella.
INTER (3-4-3): 1 Handanovic; 6 Silvestre, 19 Cambiasso, 40 Juan Jesus; 4 Zanetti, 21 Gargano, 14 Guarin, 55 Nagatomo; 99 Cassano, 22 Milito, 8 Palacio. (12 Castellazzi, 27 Belec, 33 Mbaye, 28 Pasa, 42 Jonathan, 31 Pereira, 11 Alvarez, 41 Duncan, 88 Livaja). All. Stramaccioni.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Guarin, Ranocchia, Samuel. Indisponibili: Chivu, Coutinho, Obi, Mariga, Mudingayi, Ranocchia, Samuel, Sneijder, Stankovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA