Zeman: «Teniamo alla Coppa»
Niente sconti, ma c'è il turnover

Altro che «coppetta», Zeman alla Coppa Italia ci tiene eccome. «È una competizione - ha sottolineato il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con l'Atalanta di martedì (ore 21) all'Olimpico - che spesso viene snobbata, ma noi dobbiamo tentare di vincerla».

Altro che «coppetta», Zeman alla Coppa Italia ci tiene eccome. «È una competizione - ha sottolineato il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con l'Atalanta in programma martedì sera (ore 21) all'Olimpico - che spesso viene snobbata, ma è una competizione ufficiale. Noi dobbiamo tentare di vincerla».

Il tecnico quindi non vuole distrazione dai suoi e lo dice chiaramente: «La Coppa Italia è diversa dal campionato, se sbagli sei fuori. Contro l'Atalanta dobbiamo giocarcela». Quindi, nonostante il turnover annunciato, niente sconti alla squadra nerazzurra, già piegata dai giallorossi all'Olimpico in campionato.

Zeman ha avvertito i suoi sulla pericolosità dell'Atalanta. «Noi dobbiamo ricordarci la partita di campionato, nei primi 20' non abbiamo preso misure e loro ci hanno creato problemi. Nonostante la penalizzazione stanno facendo bene in campionato, è un avversario che non va sottovalutato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA