Treviglio, i campioni del Wrestling
si affrontano alla palestra Rossini

I campioni del Wrestling sbarcano a Treviglio sabato 15 dicembre alla Palestra Rossini, per ICW Cold War 2012, un grande evento di sport. Per l'occasione, la ICW (Italian Championship Wrestling) sta preparando un programma d'eccezione.

I campioni del Wrestling sbarcano a Treviglio sabato 15 dicembre alla Palestra Rossini, per ICW Cold War 2012, un grande evento di sport. Per l'occasione, la ICW (Italian Championship Wrestling) sta preparando un programma d'eccezione. Main event della serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Treviglio, sarà il match valevole per il titolo italiano dei pesi massimi, detenuto dal “Lottatore Geneticamente Modificato”, OGM.

Suo avversario sarà l'impetuoso Lupo, soprannominato “La Forza della Natura”, uno dei combattenti più decorati della Federazione. Ma l'incontro più atteso in programma sarà senza dubbio quello sancito dalla ICW tra “Il Colossale Centauro” Lothar e il trevigliese d.o.c. Mike Raho, noto sui ring di tutta Italia da ormai un decennio come Psycho Mike. Soprannominato “L'Innovatore del Dolore” per la sua vasta conoscenza nelle tecniche di sottomissione più micidiali, apprese dal grande maestro inglese di catch Billy Robinson, Mike il 15 dicembre dovrà affrontare il suo più acerrimo avversario, e vendicare l'infortunio che lo stesso Lothar gli ha procurato volontariamente nel 2011, costringendolo fuori dai giochi per un intero anno.

Tra gli altri eroi del ring in azione alla Palestra Rossini, ci saranno veri e propri beniamini del pubblico, come gli Epici Eroi Omega & Nemesi, campioni italiani di coppia, o il titanico Taurus, da Trescore Balneario. Si scontreranno contro alcuni dei lottatori più spietati della ICW, come lo “Spirito di Sparta” Shock, il misterioso Horus, il narcisista Superstar Simon Silas, e il maniaco della forma fisica, Mark Fit.

Il carismatico “Sultano della Samba” Marcio Silva, lottatore brasiliano che da anni risiede nella vicina Romano di Lombardia, dovrà invece misurarsi con “Il Viscido Serpente” Kobra, uno dei wrestler più scorretti della Federazione. Proprio Kobra è stato in passato l'istruttore del gladiatore carioca, e sarà pronto a tutto per impedire all'allievo di superare il maestro.

A completare la kermesse, una sfida tra due dei migliori esponenti della categoria dei pesi leggeri, da sempre nota per regalare i match più veloci e funambolici: l'esplosivo Dinamite Jo, bergamasco di Villa d'Almè, tenterà l'assalto alla cintura del campione Corvo Bianco, astuto stratega del ring. Il fenomeno volante Red Devil, uno dei lottatori più esperti in assoluto nello Stivale, giocherà invece il tutto per tutto contro il fortissimo campione interregionale Goran Il Barbaro, noto per la sua brutalità sul quadrato.

L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi per sabato 15 dicembre 2012 alle 21, alla Palestra Rossini in via Vespucci 2 a Treviglio.

Per maggiori informazioni, è disponibile il numero 335 1208244 e il sito ufficiale della Federazione all'indirizzo www.wrestlingitaliano.it.

I biglietti per l'evento sono disponibili al prezzo speciale di 12 Euro per gli adulti e 8 Euro per i ragazzi fino a 12 anni.
E' possibile acquistarli nelle seguenti prevendite:
- Copisteria D&D La Stampa – Via Gerola 2 – Treviglio – Tel. 0363 46748
- ComiXrevolution – Via Abate G. B. Crippa 1 – Treviglio – Tel. 0363 345544 

La ICW a Bergamo
La ICW è attiva con un proprio corso ufficiale di wrestling nella palestra In Forma in via Celadina 5 a Gorle (BG), dove i Campioni del futuro vengono allenati sotto la guida attenta degli istruttori della Federazione. Tutti gli appassionati che desiderino avvicinarsi in prima persona al mondo del wrestling possono farlo con un allenamento di prova gratuito contattando il capo istruttore al 349 3195467.


© RIPRODUZIONE RISERVATA