Rinviate pure Tritium e serie D
Domenica solo l'AlbinoLeffe: 3-1

Affonda nella neve la 18ª giornata di serie D nel girone B. Come già si era intuito ieri, non essendoci l'obbligo di spalare il campo per le società (nevicata entro le 48 ore), il blocco è totale. Fermo anche il calcio provinciale, si è disputato solo AlbinoLeffe-Como: 3-1.

Affonda nella neve la diciottesima giornata di serie D nel girone B. Come già si era intuito ieri, non essendoci l' obbligo di spalare il campo per le società (nevicata entro le 48 ore), il blocco è totale. Tutte rinviate, quindi, anche le gare delle squadre bergamasche in programma domenica 16 dicembre.

Non c'è tuttavia una data comune per i recuperi. Castellana-Caravaggio, MapelloBonate-Olginatese e il big match Pontisola-Voghera, si giocheranno martedì 18 dicembre (fischio d'inizio alle 14,30). Il giorno dopo tocca a Mezzocorona-AlzanoCene (mercoledì, sempre alle 14,30). Recupero post-natalizio invece per Aurora Seriate-St Georgen che si disputerà domenica 30 dicembre (alle 14,30).

Ferma anche la Tritium in Prima divisione (rinviata la partta esterna contro il Lumezzane) e fermo, come si sapeva già venerdì, tutto il calcio provinciale (così come il Csi), domenica nella Bergamasca si è disputata soltanto, al Comunale, AlbinoLeffe-Como che si è conclusa con la vittoria dell'AlbinoLeffe per 3-1: reti di Pesenti al 5' st e 21' st, tris di Pontiggia al 29' st e rete della bandiera di Donnarumma al 31' st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA