Colantuono: «Dovevamo
essere più cinici e lucidi»

«Prepari la partita e poi ti ritrovi in svantaggio con un gol rocambolesco, poi diventa difficile anche a causa del campo pesante. Siamo stati bravi, abbiamo avuto nel primo tempo delle occasioni». Stefano Colantuono analizza così il pareggio col Cagliari.

«Prepari la partita e poi ti ritrovi in svantaggio con un gol rocambolesco, poi diventa difficile anche a causa del campo pesante. Siamo stati bravi, abbiamo avuto nel primo tempo delle occasioni, poi abbiamo trovato il pari e quando potevamo produrre lo sforzo finale siamo rimasti in 10».

Stefano Colantuono analizza così il pareggio tra l'Atalanta e il Cagliari. «Le occasioni le abbiamo create, dovevamo essere più cinici e lucidi, per il resto abbiamo fatto una buona gara. Al Cagliari non abbiamo concesso nulla anche se la partita si è messa come volevano».

Secondo Colantuono «questo non è un momento fortunato per noi. Paghiamo un po' di episodi che ci girano contro, ma fa parte del gioco, girerà anche per noi, soffrendo la salvezza ce la potremo conquistare».

Chiusura sul mercato e sul possibile arrivo dal Palermo di Igor Budan. «Ancora di ufficiale non c'è nulla, domani avremo le idee più chiare sicuramente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA