A «TuttoAtalanta» del dopo Milan
ci sarà anche Glenn Stromberg

Gradito ritorno a «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra in onda tutti i lunedì sera su Bergamo Tv : lunedì prossimo a commentare l'esito della sfida di lusso Atalanta-Milan ci sarà anche Glenn Peter Stromberg.

Gradito ritorno a «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra in onda tutti i lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it): lunedì prossimo 28 gennaio, tra gli ospiti in studio della puntata, a commentare l'esito della sfida di lusso Atalanta-Milan ci sarà anche Glenn Peter Stromberg.

L'ex calciatore, che ha da poco compiuto 53 anni, è attualmente commentatore sportivo della tv svedese per la quale segue spesso la Champions League e la Premier League inglese, ma rimane amatissimo tra i tifosi atalantini che lo considerano ancora oggi una delle bandiere dell'ultracentenaria storia nerazzurra.

I telespettatori potranno mandare messaggi, fotografie e video a «TuttoAtalanta», a Stromberg ed agli altri ospiti con sms al 335.6969423 e con e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA