Tornano Carmona e Raimondi
In avanti Denis e Facundo Parra

Allenamento a porte chiuse degli atalantini in preparazione alla sfida casalinga di domenica con il Milan. Ai box lo squalificato Giorgi e gli infortunati Lucchini, Bellini, Capelli e Marilungo. Rientreranno, invece, Carmona e Raimondi dopo la squalifica di un turno.

Allenamento a porte chiuse, nel pomeriggio a Zingonia, degli atalantini in preparazione alla sfida casalinga di domenica con il Milan. Ai box lo squalificato Giorgi e gli infortunati Lucchini, Bellini, Capelli e Marilungo. Rientreranno, invece, Carmona e Raimondi dopo la squalifica di un turno.

Il primo, a centrocampo, rileverà di fatto Giorgi con Biondini che andrà a fare l'esterno di centrocampo mentre Raimondi, in difesa, giocherà a destra al posto di Ferri. È possibile che Colantuono schieri le due punte Denis-Parra mentre Moralez dovrebbe iniziare dalla panchina.

Sabato mattina la rifinitura.

Allenamento mattutino per il Milan, che prosegue il lavoro in vista del match contro l'Atalanta. Allegri ha voluto effettuare alcuni esercizi tecnico-tattici, con la consueta partitella finale utile per provare la formazione per domenica.

Non ci saranno grandi novità, se non in difesa, con il possibile rientro di Bonera al centro del reparto assieme a Zapata: il bresciano si gioca una maglia con Mexes. In difesa torna De Sciglio, rimasto a riposo contro il Bologna, mentre a centrocampo Montolivo farà ancora il regista davanti alla difesa, con Flamini e Boateng ai lati.

Davanti Allegri dovrebbe confermare Niang assieme a Pazzini ed El Shaarawy: si prospetta ancora una panchina per Robinho, che oggi ai microfoni del canale tematico rossonero ha manifestato tutta la sua soddisfazione nell'essere rimasto in Italia, nonostante le cronache descrivessero un Robinho nostalgico del Brasile.

Ambrosini venerdì ha corso lungo il perimetro del campo, e potrebbe anticipare i tempi di recupero. Sabato i rossoneri sosterranno la seduta di rifinitura alle ore 14:30, dopo la conferenza stampa di mister Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA