Atalanta, è arrivato il Catania
Brienza in attacco con Denis

Il peggior avversario possibile, ma dopo la vittoria di Palermo nulla è precluso alla tosta Atalanta di mister Colantuono. Al Comunale è arrivato il Catania, un avversario che Bellini e compagni non battono dal 2009.

Il peggior avversario possibile, ma dopo la vittoria di Palermo nulla è precluso alla tosta Atalanta di mister Colantuono. Al Comunale è arrivato il Catania, un avversario che Bellini e compagni non battono dal 2009, quando a decidere il match fu una rete di Guarente.

In campo c'è la nuova Atalanta, con una prima gustosa novità: Franco Brienza fa coppia in attacco con German Denis, risvegliatosi a Palermo entrando a partita in corso dopo un torpore invernale, supportati dal lavoro di Bonaventura. C'è molta curiosità nel vedere all'opera l'ex attaccante proprio dei palermitani, così come l'ex interista Livaja: come ha confermato il direttore generale Pierpaolo Marino il croato può giocare anche da seconda punta, andando così a far coppia con lo stesso Denis a partita in corso.

Le formazioni:
Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso; Giorgi, Carmona, Biondini; Bonaventura, Brienza; Denis. All. Colantuono.

Catania (4-3-2-1): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Lodi, Castro; Barrientos, Bergessio, Gomez. All. Maran.

Arbitro: Massa di Imperia

© RIPRODUZIONE RISERVATA