Sabato attenzione alla Samp
Livaja indisciplinato? Resta fuori

A Colantuono, come regalo di pasqua, gli basterebbe una vittoria contro la Sampdoria. Il mister intanto fa un regalo, meno dolce, a Livaja: il giovane calciatore non è stato infatti convocato per il match in programma sabato alle 15 al Comunale di Bergamo

Colantuono spera in una Pasqua serena e come regalo gli basterebbe una vittoria contro la Sampdoria. Il mister intanto fa un regalo, meno dolce, al suo giocatore Livaja: il giovane calciatore non è stato infatti convocato per il match in programma sabato alle 15 al Comunale di Bergamo.

Il motivo? Colantuono parla di questioni «disciplinari» e tra le righe la sala stampa pensa a un ritardo del giocatore agli allenamenti o a qualche battuta di troppo. L'allenatore si limita a commentare così: «Il ragazzo è giovane, deve crescere - ha detto Colantuono -, e le regole sono uguali per tutti e valgono per tutte le squadre».

Intanto la testa è sulla Sampdoria che Colantuono si aspetta «concentrata e ricompattata» ha detto, elencando i giocatori ancora fuori: «Carmona è da valutare dopo il rientro dalla Nazionale, Scaloni riparte ed è convocato dopo un mese di stop per infortunio, Capelli resta fuori: ancora da verificare le condizioni».

E se gli occhi saranno puntati sul risultato di Genova-Siena, il mister atalantino è come sempre molto schietto: «Dobbiamo pensare al nostro di campo e cercare i punti che ci mancano per la salvezza. Il resto viene dopo».

Ecco, il ordine alfabetico, i giocatori convocati per il match di sabato: Biondini, Bonaventura, Brienza, Brivio, Canini, Carmona, Cazzola, Cigarini, Consigli, Contini, De Luca, Del Grosso, Denis, Ferri, Frezzolini, Giorgi, Lucchini, Moralez, Parra, Radovanovic, Raimondi, Scaloni, Stendardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA