Ardemagni e Moralez in partenza?
Palermo e Catania interessati

Si scalda l'asse con la Sicilia. Palermo ma non solo, c'è anche il Catania che sta muovendo passi importanti. Il primo nome sulla lista è Matteo Ardemagni. Si parla di una partenza anche di Maxi Moralez.

Si scalda l'asse con la Sicilia. Palermo ma non solo, c'è anche il Catania che sta muovendo passi importanti. Il primo nome sulla lista è Matteo Ardemagni: martedì sera pare ci sia stata una cena tra i dirigenti dell'Atalanta e quelli del Catania, mentre mercoledì c'è stato un contatto con quelli del Palermo. «Interessa al Catania e piace a club russi» ha detto il dg Pierpaolo Marino a itasportpress.it. Ma in questo momento sembra soprattutto il Palermo la squadra più decisa.

Col Palermo si parla anche di Massimo Donati che non rientra più nei progetti del club rosanero. Sul centrocampista ci sono anche Torino e Sassuolo, ma l'Atalanta sembra la priorità per il friulano. Poi c'è il Catania che segue da tempo Ardemagni, ma che potrebbe avere nel mirino altri due giocatori nerazzurri.

Si parla anche di Maxi Moralez e di Davide Biondini, individuati come possibili soluzioni in caso di partenza dei due gioielli Pablo Barrientos e Alejandro Gomez. Moralez viene da una stagione deludente, ma il Catania è diventata una colonia argentina e potrebbe provare a rilanciarlo e ha visionato a lungo anche Maxi negli anni del Velez. E a Catania potrebbe ritrovare il 4-3-3 che al Velez gli ha permesso di fare benissimo. L'Atalanta però vorrebbe rientrare dei milioni investiti per portarlo in Italia, o per lo meno non rimetterci troppo. Ma gli etnei sono interessati anche a Biondini.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 13 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA