Arriva «Glenn, c’è solo un capitano»
L’8 maggio il grande evento con Kauppa

Il libro di Roberto Belingheri che racconta i 30 anni di Stromberg a Bergamo verrà presentato al Teatro alle Grazie. Su Kauppa i biglietti per la serata, con tre tipi di proposte per i fans atalantini. Il libro sarà venduto a 6,70 euro: 8 con L’Eco di Bergamo.

Mancano davvero pochi giorni alla pubblicazione di «Glenn, c’è solo un capitano», il libro scritto da Glenn Stromberg e Roberto Belingheri che uscirà l’8 maggio in abbinata con L’Eco di Bergamo. Un’opera per celebrare il 30° anniversario dell’arrivo a Bergamo di quello che è universalmente riconosciuto come «il» capitano della ultracentenaria storia nerazzurra. Il libro sarà in vendita a 6 euro e 70 centesimi più il prezzo del giornale: totale, 8 euro.

Ma non finisce qui: in agenda c’è un evento esclusivo, che si terrà la sera dell’8 maggio al Teatro alle Grazie in viale Papa Giovanni XXIII. Un evento che viene commercializzato in queste ore dal portale di Kauppa e che prevede tre formule diverse di partecipazione alla serata, una vera e propria puntata speciale di TuttoAtalanta, che andrà in onda su Bergamo Tv con la conduzione di Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran. Alla trasmissione parteciperanno, oltre agli autori, anche molti personaggi «protagonisti» del libro e dell’avventura di Glenn Stromberg con la maglia dell’Atalanta. Lo staff è al lavoro per portare a Bergamo anche un grande ospite a sorpresa.

L’iniziativa – per la quale bisognerà arrivare al teatro alle 19,30 - prevede tre livelli possibili di partecipazione. Il coupon più economico sarà venduto al prezzo di 15 euro, e comprende la partecipazione alla trasmissione e l’accesso al ricco buffet che sarà allestito successivamente. La «via di mezzo» prevede la partecipazione alla trasmissione, una copia «millesimata» del libro autografato da Glenn Stromberg e l’accesso al buffet successivo: il costo è di soli 25 euro e saranno disponibili 77 coupon.

Per chi volesse invece vivere una serata da «first class» sono infine disponibili i coupon da 50 euro, che prevedono un posto alla trasmissione, il buffet successivo, il libro autografato da Glenn e la possibilità di ottenere una dedica personalizzata durante la cena successiva, che agli ospiti e ai possessori dei coupon sarà servita alla Taverna Valtellinese, a pochi passi dal teatro, con un menù completo dall’antipasto al dolce. Un’occasione davvero unica per condividere alcuni momenti indimenticabili con Stromberg e i protagonisti del libro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA