Atalanta, gli abbonati vanno di corsa
Già staccata la tessera numero 1.000

Se il buongiorno si vede dal mattino, la campagna abbonamenti dell’Atalanta è partita davvero con il piede giusto. Alle 12,28 di mercoledì 18 giugno è stato staccato l’abbonamento numero 1.000, andato ad Alberto: un risultato raggiunto in soli 3 giorni e mezzo dal via.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la campagna abbonamenti dell’Atalanta è partita davvero con il piede giusto. Alle 12,28 di mercoledì 18 giugno è stato staccato l’abbonamento numero 1.000, andato ad Alberto.

Abbonato doc, visto che ha esercitato il suo diritti di prelazione, usufruendo anche degli sconti del 20% di una campagna abbonamenti lanciata solo sabato 14 e scattata ufficialmente domenica 15 giugno. L’abbonamento numero 1.000 è stato staccato al Centro commerciale Oriocenter, per la precisione allo stand nell’area ristorazione del primo piano.

Un primo traguardo volante, lo definisce la società nerazzurra nel suo sito internet. Ma se l’anno scorso le tessere sono state 8.500, staccarne 1.000 in 3 giorni e mezzo sembra proprio una buona partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA