Atalanta: impresa Berretti
Contro l'Inter per lo scudetto

Bella impresa della squadra Berretti atalantina allenata da Beppe Bergomi: i giovani nerazzurri si sono qualificati per la finale nazionale del campionato di categoria eliminando in semifinale il Pescara con il 3-3 in trasferta dopo l'1-0 del match d'andata.

Bella impresa della squadra Berretti atalantina allenata da Beppe Bergomi: i giovani nerazzurri si sono qualificati per la finale nazionale del campionato di categoria eliminando in semifinale il Pescara con il 3-3 in trasferta dopo l'1-0 del match d'andata. In finale si scontreranno con l'Inter (ko per 1-0 a Napoli dopo il 4-0 in suo favore nell'andata).

In terra bergamasca aveva segnato Mangni il gol decisivo per la vittoria dell'Atalanta sul Pescara. Sabato 5 maggio il ritorno in Abruzzo. I nerazzurri sono passati in vantaggio con Tonon, hanno subìto rimonta e sorpasso del Pescara, ma sono stati in grado di riequilibrare il risultato con Praprotnik nonostante l'espulsione di Pozzi. Nel finale ancora una rete del Pescara e il definitivo 3-3 di Mologni a sigillare una qualificazione che comunque si sarebbe concretizzata anche con il 3-2 abruzzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA