Atalanta, una brutta notizia
Brivio si blocca per 20 giorni

Brutta notizia per l’Atalanta: si blocca Davide Brivio. Il terzino sinistro, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante lo stage della Nazionale, dovrà stare fermo almeno venti giorni. Gli esami hanno riscontrato una microfrattura dell’astragalo.

Brutta notizia per l’Atalanta: si blocca Davide Brivio. Il terzino sinistro, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante lo stage della Nazionale, dovrà stare fermo almeno venti giorni. L’ecografia e la risonanza magnetica cui è stato sottoposto venerdì 14 marzo hanno infatti evidenziato una microfrattura dell’astragalo. Al suo posto contro la Sampdoria giocherà Del Grosso.

Con Brivio resta indisponibile Cazzola, mentre Bonaventura e Baselli hanno ripreso ad allenarsi regolarmente. Contro la Samp ci sarà il rientro da titolare di Cigarini con un turno di riposo concesso a Baselli, per il resto consueto 4-4-1-1 con il maggiore interrogativo costituito dall’esterno destro di centrocampo: sono in ballottaggio Estigarribia e Raimondi.

Sabato ancora allenamento a mezzogiorno in vista del match di domenica al Comunale che si disputerà alle 12,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA