Foppa, attacco alla seconda
Al PalaNorda arriva Conegliano

Dopo Piacenza ecco Conegliano: dopo aver fatto visita alla prima della classe, arriva a Bergamo la seconda. Il PalaNorda, che si preannuncia pronto a riempirsi e scaldarsi, aprirà le porte per il match di domenica con fischio d’inizio alle 18.

Dopo Piacenza ecco Conegliano: dopo aver fatto visita alla prima della classe, arriva a Bergamo la seconda. Il PalaNorda, che si preannuncia pronto a riempirsi e scaldarsi, aprirà le porte per il match di domenica con fischio d’inizio alle 18: le rossoblù riceveranno l’Imoco Conegliano.

Che avversario sarà? Lo abbiamo chiesto a Raphaela Folie: «Credo che in questo momento più che gli avversari dobbiamo guardare noi stesse e trovare continuità nel nostro gioco. Conegliano è una squadra esperta che nelle ultime settimane ha fatto molto bene. Inoltre ha anche una panchina importante e perciò ha tante soluzioni per i momenti difficili».

E allora, per una sfida davvero incandescente e che la Foppapedretti vuole giocarsi ad alto ritmo per mantenersi nella zona alta della classifica, servirà il pubblico bergamasco che sa rendere bollente il PalaNorda, determinante per trascinare le dodici stelle rossoblù.

Per chi non potrà raggiungere il PalaNorda e vivrà la sfida da lontano, diretta streaming su sportube.tv che va ad aggiungersi al punto a punto in tempo reale del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it (http://www.volleybergamo.it/tabellone).

E poi una novità proprio a partire da domenica per battezzare la nascita dell’hashtag #orgogliofoppa che sta dilagando sul web: sarà possibile infatti interagire durante la gara anche con i social network del Volley Bergamo. Durante la gara segnalate l’azione che vi fa sentire #orgogliofoppa su Twitter (https://twitter.com/volleybergamo) e Facebook (https://www.facebook.com/pages/Foppapedretti-Bergamo/44899434476).

TV. Dopo la diretta streaming, già domenica sera la differita di Bergamo Tv, con una sintesi di un’ora a partire dalle 22. Differita integrale, invece, su BG24 lunedì alle 21,30 e venerdì alle 22.

BIGLIETTERIA E OFFICIAL STORE. Le porte del PalaNorda apriranno al pubblico alle 16.30 di domenica con ingresso immediato per abbonati e tifosi in possesso di biglietti prenotati on line. La novità di questa stagione toglie infatti la coda alla biglietteria: il biglietto elettronico consente l’ingresso senza dover ritirare il tagliando allo sportello dedicato gli anni passati.La biglietteria sarà aperta, sempre dalle 16.30, per il ritiro dei biglietti prenotati dai gruppi e dalle associazioni sportive e per la vendita dei tagliandi ancora disponibili. Ma volete consiglio? Acquistate on line e saltate la coda! Porte aperte anche all’official store domenica dalle 16.30: maglie da gara, felpe, tute, giacche, t-shirt e gadget griffati Foppapedretti. Se non avete ancora fatto un salto nell’Official Store Rossoblù non perdetevi questa occasione! Ci sono i saldi di primavera!

Il programma della 18ª giornata

Domenica 16 marzo (ore 18)

Foppapedretti Bergamo-Imoco Volley Conegliano | DIRETTA SPORTUBE 2

Unendo Yamamay Busto Arsizio-Robur Tiboni Urbino | sabato 15 ore 20,30, diretta Rai Sport 1

Banca di Forlì-Pomì Casalmaggiore

Openjobmetis Ornavasso-Igor Gorgonzola Novara

IHF Volley Frosinone-Liu Jo Modena

Riposa: Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

La classifica

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 42, Imoco Volley Conegliano 36, Foppapedretti Bergamo 32, Liu Jo Modena 31, Igor Gorgonzola Volley Novara 27, Unendo Yamamay Busto Arsizio 26, Pomì Casalmaggiore 21, Openjobmetis Ornavasso 16, Robur Tiboni Urbino 14, Ihf Volley Frosinone 6, Banca Di Forlì 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA