Martedì 12 Novembre 2013

Foppa all’assalto di Novara

E presto il calendario benefico

Miriam Sylla della Foppapedretti Bergamo (foto Filippo Rubin / LVF)

Due appuntamenti speciali da non dimenticare questa settimana: l’uscita del calendario benefico 2014 delle ragazze della Foppapedretti e la sfida che farà tremare le pareti del PalaNorda. In rossoblù sono da cerchiare le date del 15 e 17 novembre.

Capitan Merlo e le sue compagne sono tornate in palestra e nella mente hanno un unico obiettivo: conquistare il passaggio del turno in Coppa Italia. Lavoreranno divise tra la sala pesi, il parquet del PalaNorda e la sala video per analizzare, correggere, rimettersi in forma e studiare la giusta strategia per l’assalto a Novara.

A questo proposito sarà Eleonora Bruno ad analizzare la sfida nel salotto di “Sottorete con la Foppapedretti”, giovedì alle 22.30 su Bergamo Tv. Il giorno dopo, venerdì, atlete, tecnici e dirigenti toglieranno il velo al calendario 2014: alle 14 nella Sala Traini del Credito Bergamasco, in via San Francesco d’Assisi a Bergamo, il prologo della Campagna Benefica che il Volley Bergamo ha progettato per la nuova stagione.

Un appuntamento tra i più attesi, ogni anno, non solo dai tifosi orobici, ma da tutti gli appassionati di volley, pronti a stupirsi per le nuove immagini uniche e inedite che hanno coinvolto atlete e staff della Foppapedretti. La presentazione, aperta al pubblico, sarà caratterizzata dalla messa in onda di un video che svelerà i retroscena degli scatti realizzati dal fotografo Antonio Finazzi.

© riproduzione riservata