Gomez frenato dalla burocrazia
D’Alessandro si scalda per Cagliari

Chi l’avrebbe detto che, dopo aver preso quest’estate cinque esterni offensivi, alla seconda giornata Colantuono si sarebbe ritrovato con gli uomini praticamente contati proprio sulle corsie laterali? Eppure a Cagliari le scelte sembrano già obbligate.

Chi l’avrebbe detto che, dopo aver preso quest’estate cinque esterni offensivi, alla seconda giornata Colantuono si sarebbe ritrovato con gli uomini praticamente contati proprio sulle corsie laterali? Eppure a Cagliari le scelte sembrano già obbligate per via di infortuni e problemi burocratici. E dunque, salvo sorprese (inserimento di Raimondi e spostamento di Estigarribia), domenica ci sarà l’esordio di D’Alessandro, finora rimasto a guardare sia con il Pisa in coppa che alla prima giornata con il Verona.

La situazione più singolare è quella del Papu Gomez, che non è stato convocato in Nazionale ma è come se lo fosse stato: sabato infatti è dovuto tornare in Argentina, al Consolato di Buenos Aires, per sbrigare le pratiche relative al permesso di lavoro, è rientrato a Bergamo mercoledì 10 settembre alle 13 e già nel pomeriggio ha fatto un allenamento defaticante.

Giovedì 11 andrà in Prefettura a consegnare tutti i documenti e se non ci saranno ulteriori contrattempi, sarà convocabile per la trasferta di Cagliari. Ma è chiaro che le sue condizioni non potranno essere ottimali.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo dell’11 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA