L’impresa riletta da TuttoAtalanta
In studio anche Davide Brivio

Per il secondo anno consecutivo l’Atalanta espugna San Siro, la Scala del calcio: l’impresa dei nerazzurri firmata dalla doppietta dello scatenato Bonaventura sarà celebrata lunedì nella puntata di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv.

Per il secondo anno consecutivo l’Atalanta espugna San Siro, la Scala del calcio: l’impresa dei nerazzurri firmata dalla doppietta dello scatenato Bonaventura sarà celebrata lunedì nella puntata di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

In studio il calciatore atalantino Davide Brivio, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Cesare Zapperi. Per i telespettatori possibilità di mandare fotografie, video e slogan celebrativi della vittoria del “Meazza” con sms al 335.69696423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA