Luca Percassi: «Gasperini incedibile»
Intervista a tutto campo su L’Eco

«I preliminari di Europa League? Firmo subito. La finale di Coppa Italia con un esodo bergamasco a Roma? In famiglia non ci pensiamo perché ci viene da piangere».

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, all’ultima sosta fa il punto portando notizie tra il dico-ma-non-dico a proposito di stadio, bilancio, futuro. E ribadendo il concetto con il quale la famiglia a ogni primavera cerca di tranquillizzare i bergamaschi: «La prossima Atalanta? Competitiva. Con Ilicic intoccabile, come tanti altri. E Gasperini pilastro». L’intervista su L’Eco di Bergamo di lunedì 25 marzo.

Ricordiamo invece che nonostante la sosta del campionato di calcio di serie A per gli impegni delle Nazionali, resta confermato l’appuntamento con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva a tinte nerazzurre in onda come ogni lunedì, sempre in prima serata, in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). La trasferta dell’Atalanta domenica 31 marzo sul campo del Parma, le ultime dieci giornate di campionato e la semifinale di ritorno di Coppa Italia, le prime voci di calciomercato: saranno questi i principali temi di discussione. Tra gli ospiti in studio il procuratore Giorgio Parretti e il giornalista Cesare Malnati mentre saranno in collegamento Roberto Belingheri e Giangavino Sulas. Dalla Casa del Giovane interverrà anche Elisa Cucchi in occasione della riunione di aggiornamento degli allenatori della sezione AIAC di Bergamo. Per i telespettatori possibilità di mandare messaggi e pareri da casa con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure di postare foto e video direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». Conducono Matteo De Sanctis e Martina Quattrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA