Martedì in regalo con «L’Eco» album e figurine dei nerazzurri

Martedì 20 dicembre.Sarà dato in omaggio a tutti i lettori: con il giornale avranno un raccoglitore di 48 pagine e 24 figurine.

Martedì 20 dicembre scatta la collezione di figurine più nerazzurra che ci sia: in omaggio con L’Eco di Bergamo, in edicola, ci sarà l’album di figurine dell’Atalanta 2022/23 (in formato 24x29,7). Quarantotto pagine a colori, con la rosa completa della squadra di oggi, una parte storica con tutte le avventure nelle coppe europee e un’altra dedicata alle coreografie dei tifosi: l’album è formato da 254 figurine, 24 delle quali subito allegate (gratis) al raccoglitore.

Le bustine sono acquistabili in tutte le edicole sempre da martedì: ognuna costa 80 centesimi e contiene cinque figurine. La copertina dell’album, con sfondo nerazzurro, presenta in grande il logo dell’Atalanta e scene di esultanza dopo un gol: si vedono Ademola Lookman, Luis Muriel, Hans Hateboer, Marten de Roon, Mario Pasalic, Teun Koopmeiners e Rafael Toloi.

Le bustine sono acquistabili in tutte le edicole sempre da martedì: ognuna costa 80 centesimi e contiene cinque figurine

All’interno ad ogni giocatore è dedicata una pagina, con più pose: il volto, lui in azione, i suoi dati anagrafici e altro che scoprirete. La sezione dedicata alle coppe europee abbraccia tutte le competizioni internazionali cui l’Atalanta ha partecipato nella sua storia: spiccano ovviamente gli anni di Mondonico e Stromberg, oltre a quelli dell’era Gasperini. Nelle ultime pagine dell’album spazio a quello che accadrà nel prosieguo della stagione: quindi verranno stampate e distribuite le figurine degli eventuali nuovi arrivati dal mercato di gennaio e a quelle degli highlights delle sfide del 2023.

La realizzazione è curata da Erredi Grafiche Editoriali di Genova. L’editore ha pensato anche a chi non abita in Bergamasca e desidera fare la raccolta: in questo caso ci si può rivolgere all’edicola online per richiedere album e bustine: basta cliccare www.erredigrafiche.it. E da marzo si potranno acquistare le figurine mancanti, seguendo le istruzioni riportate sull’album.

Insomma, non fatevi mancare questo bellissimo album, un bel modo per seguire l’Atalanta da vicino, per tutti gli appassionati più e meno giovani: in una fine d’anno senza la squadra nerazzurra in campionato (è infatti impegnata solo in test amichevoli) si può così iniziare a pensare alle prossime partite incollando le facce dei propri beniamini di oggi e rivivendo le emozioni di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA