Stage estivi con la Foppa
Le iscrizioni ancora aperte

La fine della stagione ha lasciato ricordi ed emozioni ancora vivi che riempiranno l'estate. Ma la chiusura dell'attività agonistica non significa pausa per gli amanti della pallavolo e proprio a loro e a chi vuole perfezionare le proprie capacità sportive ha pensato la Foppa.

La fine della stagione 2011/2012 ha lasciato ricordi ed emozioni ancora vivi che riempiranno l'estate, ormai alle porte. Ma la chiusura dell'attività agonistica non significa pausa per gli amanti della pallavolo e proprio a loro e a chi vuole perfezionare le proprie capacità sportive ha pensato la Norda Foppapedretti.

Per i giovani praticanti o anche per chi volesse approcciarsi per la prima volta alla pallavolo, il Volley Bergamo, in collaborazione con Farmacompany srl, organizza infatti il Norda Foppapedretti Volley Camp. L'amore per il volley e la voglia di continuare a praticarlo anche durante l'estate prende forma negli stage rossoblù, che a un divertente programma ludico aggiugono una minuziosa tabella tecnica, dando l'opportunità a tutti i partecipanti di continuare ad allenarsi durante le vacanze estive divertendosi.

Si inizia a giugno, con la settimana piemontese a Cantalupa, dove il centro sportivo comunale sarà sede della prima settimana di Camp con i tecnici del Volley Bergamo. Ormai immancabili e confermatissime le settimane a Lignano Sabbiadoro, che si sono addirittura fatte in tre: viste le numerosissime richieste della scorsa estate, l'organizzazione rossoblù ha deciso infatti di programmare ben tre settimane in luglio nella località di mare, all'interno dell'attrezzatissimo Villaggio Getur, sede dei corsi anche quest'anno.

Campo base del Master Camp, indirizzato ai praticanti della pallavolo che vogliono provare l'esperienza di allenarsi attraverso programmi altamente specializzati, rimane l'ormai tradizionale località di Pianborno, nella Valcamonica bresciana, dove il Volley Bergamo è ormai di casa.

Il programma di queste settimane si differenzia da quello di un normale volley camp perché finalizzato principalmente al miglioramento tecnico degli atleti iscritti: a tal fine, saranno programmati, nel corso delle giornate, numerose sedute tecniche, video e allenamenti individuali.

Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile accedere a tutte le informazioni sia dal link che si trova su volleybergamo.it, sia dal sito ufficiale di Farmacompany srl (www.farmacompany.it). Per richieste di informazioni o di semplici curiosità, sono attivi gli indirizzi mail [email protected] e [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA