TuttoAtalanta lunedì è in diretta
Il volto femminile: presto il casting

È agosto, ma l’appuntamento con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta rimane rigorosamente in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo Tv. Dopo Ferragosto parte il casting del volto femminile di TuttoAtalanta per la prossima stagione.

È agosto, ma l’appuntamento con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta rimane rigorosamente in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

Il bilancio delle tre settimane di ritiro precampionato nerazzurro in Alta Valle Seriana, le indicazioni dell’ultima vittoriosa amichevole contro lo Spezia, il calciomercato con arrivi e cessioni, l’elezione del nuovo presidente federale: sono i temi principali della puntata.

Tra gli ospiti in studio l’ex atalantino Oliviero Garlini, il preparatore atletico Arnaldo Longaretti, i giornalisti Elio Corbani ed Arturo Zambaldo: conduce Matteo De Sanctis.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi, domande e pareri con sms al 3356969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Agli stessi indirizzi sms e mail, è possibile prenotarsi per partecipare al casting del volto femminile di TuttoAtalanta della prossima stagione che prenderà il via dopo Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA