Travolta da un’auto a Verdello: bimba di 2 anni grave all’ospedale di Bergamo

Ha riportato un trauma cranico ed è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII una bimba di due anni investita da un’auto a Verdello.

Ha riportato un trauma cranico ed è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII una bimba di due anni investita da un’auto a Verdello. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di venerdì 10 settembre in via Adua.

Sul posto sono sopraggiunte l’auto medicalizzata e l’ambulanza: la piccola è stata subito trasportata all’ospedale in gravi condizioni. I Carabinieri di Treviglio e la Polizia stradale di Treviglio si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sul posto pare che la bimba fosse appena uscita dall’ingresso del condominio in cui abitava la zia: era con la mamma che spingeva il passeggino con il fratellino neonato, quando improvvisamente si è allontanata dall’adulto sul ciglio della strada. In quel momento una vettura l’ha travolta e la piccola è caduta a terra battendo la testa contro un paletto.

Immediati i soccorsi, la bambina è stata trasportata d’urgenza in condizioni gravi all’ospedale di Bergamo dove è stata operata alla testa: la sua prognosi è riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA