Un chilo di droga, denaro e munizioni Due arresti dei Carabinieri a Romano

Un chilo di droga, denaro e munizioni
Due arresti dei Carabinieri a Romano

Nella serata di giovedì 25 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto un 22enne pregiudicato di Bariano e un 42enne pluripregiudicato di origine marocchina residente a Cortenuova, perchè colti in possesso di un chilogrammo di hashish.

I militari della Stazione di Romano di Lombardia, insospettiti dalla presenza di una macchina in via strada Campagna, a Romano, hanno proceduto al controllo dei due automobilisti che, nella perquisizione, sono stati trovati in possesso di dieci panetti di hashish dal peso complessivo di un chilogrammo oltre a quasi 6 mila euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività.

Nella perquisizione domiciliare, il 42enne è stato trovato in possesso anche di 12 cartucce calibro 12 illegalmente detenute: è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria anche per questo specifico reato. I due sono stati detenuti presso le camere di sicurezza del Comando della Compagnia dei Carabinieri di Treviglio in attesa del processo per direttissima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA