Venti pattuglie a Boltiere e Dalmine
Controllate 191 persone e 102 veicoli

Servizi straordinari sul territorio nella settimana appena trascorsa da parte della Questura di Bergamo.

Nel corso della settimana servizi di controllo straordinario da parte degli uomini della Questura nei comuni di Boltiere e Dalmine in accordo con gli amministratori locali.

Il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia di Milano con 20 equipaggi ha effettuato controlli e verifiche e numerosi posti di controllo finalizzati alla prevenzione e repressione di attività illecite con particolare attenzione al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti in luoghi di aggregazione giovanile.

Nel corso dei servizi sono state identificate 191 persone di cui 37 con precedenti di polizia, controllati 102 veicoli e 5 esercizi pubblici. Un giovane, di origine straniera, in località Boltiere, è stato trovato in possesso di hascisc ed è stato segnalato alla Prefettura per gli opportuni provvedimenti. Un’altra persona è stata deferita per violazione leggi immigrazione in quanto inottemperante al provvedimento di espulsione.

Due persone sono state, inoltre, segnalate all’Ufficio Immigrazione in quanto irregolari sul territorio nazionale. I servizi proseguiranno nella prossima settimana in altre località della provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA