Auguri a tutti i papà, guarda le due pagine su L’Eco in edicola e tutte le foto online

La festa. Dai lettori sono arrivate centinaia di immagini, tutte online in una fotogallery dedicata. Su L’Eco di Bergamo in edicola domenica 19 marzo due pagine con una selezione di scatti. Alcune foto sono anche sulle nostre pagine social. Anche nella giornata di domenica i lettori possono caricare le loro foto sul sito, cliccando su «Carica il tuo contenuto» all’interno di questo articolo o nella home page.

Oggi, domenica 19 marzo, è la festa del papà: tanti auguri dalla redazione. Nei giorni scorsi abbiamo chiesto ai nostri lettori di inviarci le foto dei loro papà attraverso il nostro sito internet: sono arrivate centinaia di immagini che ora sono online in una fotogallery dedicata, visibile nella home page del sito e in fondo a questo articolo.

Una parte di queste foto è stata selezionata per due pagine di festeggiamenti e ringraziamenti su L’Eco di Bergamo in edicola domenica 19 marzo e molti scatti sono anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Anche per tutta la giornata di domenica i lettori che lo desiderano possono caricare le loro foto sul sito: è facilissimo, basta cliccare qui sotto, sulla scritta «Carica il tuo contenuto».

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo del 19 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA